Toolwiz Time Freeze è uno strumento utile che puoi usare per provare modifiche o nuovi programmi sul tuo sistema sapendo che, qualsiasi cosa tu faccia, la funzionalità e le prestazioni del tuo PC non verranno intaccate.
Il programma lavora in background. Quando lo apri inizia a lavorare senza effettuare modifiche visibili, in un ambiente nuovo e personalizzato dove qualsiasi modifica sparisce al riavvio del computer. Vale la pena ricordare che, per poter eliminare le modifiche, Toolwiz Time Freeze deve essere attivo quando si effettuano tali modifiche.
Se porti l'interfaccia in primo piano, puoi selezionare un'opzione che blocca specifici file e cartelle per determinare precisamente quali modifiche devono rimanere sul tuo computer. In questo modo puoi assicurarti che non tutte le modifiche stabilite spariscano, mantenendo quelle che ti interessano.
Quest'ultima opzione garantisce al tuo sistema un'ulteriore sicurezza, dato che puoi selezionare i file che vuoi tenere sul PC, a prescindere da quando sono stati creati. In questo modo determinati file e cartelle saranno protetti da errori di sistema futuri.
Toolwiz Time Freeze è un'applicazione che ti permette di lavorare in un ambiente sicuro.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Toolwiz Time Freeze. Scrivi tu il primo commento! Commento